Ortoreksiya: come un sano ed equilibrato stile di vita sta uccidendo i loro seguaci

Ufficialmente orthorexia è una dolorosa la fissazione di una sana ed equilibrata mangiare-non esiste. Questo medico, la diagnosi non viene effettuata nella classificatori non creare nelle carte. Ma le persone sono già malati, assumendo che, semplicemente, mangiare a destra. Tutto è simile al consumo di condizioni come l’anoressia nervosa o la bulimia, solo l’interesse del cliente è incentrato sulla perdita di peso e anche di non esagerare con il mangiare, ma il cibo era sano (secondo inning con una persona). E questo bisogno di consumare solo alimento sano ed equilibrato richiede un pervertito tipo che non permettono all’uomo di vivere una vita regolare.

Come ortoreksiya camuffato come mangiare sano

Come ortoreksiya camuffato come mangiare sanoTutto inizi con grandi intenti: il dover badare a se stessi, consuma il giusto e in genere trattano la salute. È giusto così come di classe. Determinare calorie, BDIM. Questo sono così abituati e non è necessario per decodificare quello che acronimo è. All’inizio tutto ciò che è piacevole e bello perché e ‘ fantastico essere sana ed equilibrata. Superare vari rituali, iniziare un blog. La rete di social media tinta sana ed equilibrata mattina piatti più utile cene con precisione la proteina che è necessario, dopo l’interval training. Dopo che si scopre che spesso devi mangiare qualcosa di malsano. Necessario che tali guasti a che fare con, così come è una vergogna in qualche modo. Come in un diario alimentare sono tutti indagando riguardo i piani di dieta, in modo imprevisto, è un peccato– una pizza in un ristorante con gli amici. Non è integrale! Quando si consumano in modo appropriato e anche da una vittoria. Per il mese precedente, il naso profumato di aromi, identiche a quelle naturali. Mostra soddisfazione, perché il corpo è nutrito in particolare alimento sano ed equilibrato, nessun conservante non scivolare. Nessuno deve sapere esattamente come si deve sopportare a causa del fatto che di ieri del pollo non era una coppia, appena fuori dalla padella. È terribile. Era molto meglio per lei, di non consumare o di andare in bagno e di infilare due dita in bocca.

Perché sana ed equilibrata, consumando transformeds in un incubo

Perché sana ed equilibrata, consumando transformeds in un incuboPerché andare banane come risultato di un eccesso di calorie, l’equilibrio di sane proteine carboidrati di un grammo? Per quanto riguarda il fattore stesso popolo volentieri morire di malnutrizione da anoressia nervosa o eliminare la pancia, dilettarsi bulimia. Disturbi alimentari-questo non è per quanto riguarda il cibo e non si tratta di un modo sano di vivere. Il cibo è l’unico oggetto su cui infatuate di persone, quando non sono in grado di far fronte a questo problema. Esattamente che cosa il problema è che – ognuno ha la propria soluzione. Questo e anche un sacco di complicateds emotivo e lesioni, e anche assortiti condizioni. Mangiare sano si trasforma in fanatismo spirituale, per diversi fattori, che deve riconoscere il terapeuta. Sembra che alcuni chiaro sofferenza, tutto a causa del fatto che una persona che non fa nulla o poco di questi problemi. Inning, secondo alcuni, il consumo di condizioni di sofferenza sono il 4,5% della popolazione degli Stati Uniti. Che è un sacco. E il fatto che non siamo in america, non implica che non c’è nessun pericolo. Consumo di problemi di riflettere lo stile. Venti anni prima, anoressia nervosa, era completa con il vegetarianismo, oggi un sacco di problemi in più a causa di eco-compatibilità e di lesioni. Ad esempio, rifiuti di alimenti con glutine anche se la celiachia (intolleranza al glutine) non esperienza.

Modi per capire che sei attualmente malato

Ortoreksiya extra pericoloso rispetto a vari altri mangiare condizioni in quanto ha la copertura migliore. È chiaro che l’estrema magrezza (come nell’anoressia) o continuo eccesso di cibo è un comportamento indesiderabile. Eppure, come credo, i problemi di un individuo che fa ogni piccola cosa per la salute e il benessere? Invece, vorrei apprezzare la sua capacità di resistenza, di volontà, così come l’invidia, la forza di volontà. Sono ortoreksii non chiara analisi standard. Test sul proprio sull’indagine.

Modi per capire che sei attualmente malato

  • Ho molto tempo da dedicare alla scelta e preparazione di alimento sano ed equilibrato è che disturba il lavoro, chattare con gli amici e la famiglia per imparare.
  • Se avete bisogno di mangiare cibo spazzatura, sono ansioso davvero di provare vergogna, così come la vergogna. È difficile anche per vista, come mangiare i cibi male di altre persone.
  • Il mio stato d’animo, la tranquillità così come la gioia dipende da quanto bene mangio.
  • A volte ho intenzione di cacciare indietro il regime di dieta, come per la festosa tavola, ma non si può fare (questo prodotto riguarda le persone con la malattia, che devono sempre mantenere un rigoroso piano di dieta).
  • Ho sempre buttare fuori la dieta di cibi che appaiono sano ed equilibrato sufficiente, stringere il regime di dieta e anche con l’elaborato regole di alimentazione.
  • Io consumare solo ciò che veramente sente di destra, ma ridurre il peso di troppo e anche osservare segni di carenze nutrizionali: capelli è sopraggiunto, la pelle è venuto per essere problematico, davvero sento debole, capannone ciclo mestruale.

Se si concorda con un minimo di una approvazione, dopo di che è il momento di calo. La tua sana e equilibrata, consumando transformeded in ossessione. Considerare qualcosa che si nascondono dietro l’impressione di un adeguato nutrimento, e anche se si può non riconoscere te stesso, contattare il proprio specialista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *