Perché ragazzi tollerare l’influenza più difficile rispetto per le signore

Gli scienziati hanno proposto numerose teorie per spiegare perché i maschi sono molto più colpite da malattie virali. Come in qualsiasi tipo di scherzo, scherzi maschi influenza, che è significativamente più forte per le donne, c’è la realtà. Molti ragazzi davvero fare la lotta con il raffreddore più rispetto alle donne. Gli scienziati ancora in disaccordo riguardo le cause di questo fenomeno, ma hanno alcuni affascinanti teorie.

Il maschio del sistema immunitario è più forte reazione immunitaria

Mentre questo concetto non ha la pretesa realtà assoluta, ma in tutto l’svolto attività di ricerca lo studio è stato scoperto che le cellule del sistema immunitario di maschi e femmine reagiscono in modo diverso ai virus. La rivista scientifica Mente, di Abitudini e di Resistenza, in realtà, ha pubblicato i risultati di esperimenti in cui i computer del laboratorio topi sono stati infettati con germi, innescando segni, proprio come l’influenza. Il maschio del sistema immunitario è più forte reazione immunitariaI maschi hanno effettivamente rivelato più sintomi rispetto alle femmine. Gli uomini sono stati osservati molto più grave regolazioni di temperatura a livello del corpo, il processo infiammatorio è stato molto più pronunciato, e anche la condizione era più. Questi esperimenti non dimostrano che gli individui sono tutti di andare allo stesso modo. Eppure i microbiologi hanno avuto la capacità di stabilire che, nelle persone, nei topi, le cellule maschili sistema immunitario più attivo immunitario recettori sensibili al virus specifico. Professore di Microbiologia e immunologia, università di salute pubblica e del benessere presso la Johns Hopkins College Klein, Sabra (Sabra Klein) pensa che ci sentiamo veramente malati a causa del fatto che il corpo ottiene i batteri e i virus. La nostra salute e benessere è una rappresentazione del corpo immunitario del feedback.

Forse è il testosterone

Il corpo del maschio fornisce un immunitario più forte di feedback rispetto alle donne così come sono attratti per combattere il virus molto di più cellule del sistema immunitario. Così spiacevole nei maschi sono molto più pronunciato. Forse è il testosteroneC’è l’ipotesi che il testosterone e gli estrogeni agiscono immunitario recettori. Corrente esplora topi, ha confermato il legame tra ormoni sessuali e anche la misura di freddo segni. L’esperimento ha coinvolto il composto di animali domestici, che ha eliminato gli organi riproduttivi. Tuttavia, la risposta immunitaria in persone ancora differiva affidarsi al sesso. Ci sono vari altre ricerche convalida il risultato di agenti ormonali sulla resistenza virale e condizioni. Studi su cellule umane ha rivelato che gli esempi tra cui gli estrogeni, più resistenti all’infezione con il virus dell’influenza. Attualmente, questa ipotesi non è dimostrato, ma non abbattuto. Secondo la concezione avanzata da un gruppo di ricercatori della Cambridge l’evoluzione è stata generosa con un sistema immunitario forte per i ragazzi. La ragione di questo è l’attrazione turistica di maschi correre il rischio di. Per millenni hanno ucciso in caccia e di battaglia, e, inoltre, non sono particolarmente entusiasta di vivere tranquillamente di vecchiaia. Forse l’evoluzione non ha dato i maschi un forte sistema immunitario, pensando che non ha senso per proteggere coloro che sono costantemente a repentaglio la sua vita.

Virus e microrganismi agiscono in modo diverso, un uomo e il corpo femminile

C’è un ulteriore fattore interessante le signore che hanno avanzato molto meglio i meccanismi di difesa contro i microrganismi che non la trasmissione di questi virus ai figli durante la gravidanza e l’allattamento al seno. Gli agenti patogeni sono adeguata per garantire che non è così chiaramente rivelare se stesso nel corpo femminile e anche segretamente per infettare la prole. Tuttavia gli uomini non possono barare e anche un assalto in piena pressione. Di conseguenza, ragazzi, un solido reazione immunitaria e anche notevolmente il programma della condizione.

Virus e microrganismi agiscono in modo diverso, un uomo e il corpo femminile

C’è una possibilità che alcuni virus e microrganismi hanno la capacità di determinare il sesso di un fornitore di servizi e di agire in modo appropriato. Insieme con la evolutivo complesso e anche fattori fisici, l’intensità della condizione potrebbe essere più semplice fattore. Per esempio, gli uomini sono meno propensi a lavarsi le mani e poi cercare aiuto clinico. Questo potrebbe causare complicazioni durante la malattia, che potrebbe essere stato effettuato chiaro, un po ‘ molto di più cura del sé. Pesanti circolazione del raffreddore nei maschi è innescato da una combinazione di questi e molti altri motivi. O, probabilmente, forte, piano, a volte semplicemente bisogno di una pausa dalla propria virilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *